Skip to main content

Prezzi per noleggiare un autobus

Noleggio pullman con autista per viaggi organizzati e gite in tutta Europa a prezzi vantaggiosi.

Prezzi per noleggiare un autobus
Inserisci la destinazione desiderata e ricevi un'offerta immediata

I vantaggi di noleggiare un autobus con FlixBus
Offerta conveniente

Prezzi vantaggiosi

Viaggiare in pullman è la scelta migliore quando si viaggia con gruppi numerosi. Il costo di noleggio di un bus con conducente, ripartito su tutti i partecipanti, contiene le spese per ottenere l’opzione di trasporto più conveniente.

Preventivo immediato

Preventivo immediato

Inserisci il numero dei passeggeri, la città di partenza e quella di arrivo, il periodo di viaggio desiderato. FlixBus calcolerà per te in modo automatico il miglior preventivo comprensivo di tutte le spese.

Prenotazione non vincolante

Offerta non vincolante

L’offerta di FlixBus è in tempo reale, e ti permette flessibilità per decidere come prenotare: con pagamento immediato, una prenotazione con pagamento posticipato oppure il blocco dell’offerta per 7 giorni. Scegli tu quando e come prenotare!

Preventivo flessibile

FlixBus ti offre un preventivo in tempo reale senza vincolo di pagamento, è infatti possibile prenotare e saldare in un secondo momento, con la garanzia di avere il prezzo migliore ed ottenere la tariffa più conveniente sul mercato. Una volta calcolato il tuo prezzo ideale, potrai bloccare il preventivo per 7 giorni. Se il costo corrisponde al tuo budget, conferma la prenotazione e procedi al pagamento immediato. La prenotazione è flessibile e può essere annullata fino a due settimane (14 giorni) prima del viaggio.

Prezzi senza costi extra

La nostra offerta personalizzata ti permetterà di risparmiare tempo e denaro nell’organizzazione del tuo viaggio di gruppo, senza necessità di comparare tante tariffe e preventivi di diverse compagnie di trasporto ma con la comodità di ottenere un prezzo comprensivo di tutte le spese aggiuntive, extra, sovrattasse, costi carburante, diesel e gasolio, costi di trasporto urbano come ZTL, pedaggi autostradali, parcheggi, tunnel e tariffa per accompagnamento autista, pernottamento conducente e spese accessorie.