FlixBus Noleggio

Prezzi del noleggio autobus con FlixBus

Costo noleggio di un pullman con autista
Inserisci la destinazione desiderata e ricevi un'offerta immediata

Calcola il preventivo del noleggio con conducente

Noleggia un pullman in città

FlixBus Noleggio vi offre la possibilità di richiedere un preventivo immediato e gratuito: una volta calcolato il prezzo, potrete bloccare il preventivo per 7 giorni, oppure prenotare gratuitamente il viaggio. Sarà necessario saldare solamente in un secondo momento, e nel frattempo avrete la garanzia di bloccare la tariffa disponibile più conveniente. La prenotazione è flessibile e può essere annullata fino a 14 giorni prima della partenza.

Come ottenere un preventivo gratuito on-line:

  • Step 1: Inserire tutti i dettagli del viaggio e cliccare “calcola il prezzo”. Se avete delle richieste particolari, potrete lasciare un commento.
  • Step 2: Ricevere immediatamente il preventivo per e-mail.

FlixBus Noleggio adatta il prezzo al numero di partecipanti:

10, 25, 50 o centinaia di passeggeri, tutto è possibile. La nostra elevata disponibilità di mezzi ci permette di soddisfare tutte le necessità in termini volumi di passeggeri. Inoltre, tutti i nostri pullman sono moderni e dotati dei migliori standard di sicurezza. Ciononostante, le nostre offerte risultano essere molto economiche ed alla portata di tutti i budget.

Il nostro prezzo tutto incluso

Confronta i prezzi del noleggio autobus

La nostra offerta personalizzata ti permetterà di risparmiare tempo e denaro nell’organizzazione del tuo viaggio di gruppo, con la comodità di ottenere un prezzo comprensivo di tutte le spese per carburante, autista, , pedaggi autostradali, parcheggi, ed eventuali tunnel o ZTL. Ove necessario, verranno incluse anche le spese di vitto e alloggio dell’autista.

  • Pullman privato con autista personale
  • Pullman moderno  e con alti standard di sicurezza
  • Include eventuali spese aggiuntive: Pedaggi autostradali, Costi di parcheggio, Tasse d'ingresso città (ZTL) e Costi di vitto/ alloggio dell'autista
  • Pullman dotato di aria condizionata/riscaldamento

Il prezzo di un noleggio autobus con conducente è calcolato su misura per il vostro viaggio. La creazione di un preventivo personalizzato, dimostra l’attenzione che dedichiamo ad ogni singolo cliente. FlixBus Noleggio si impegna ad offrire il miglior prezzo per il tuo noleggio autobus con conducente.

Come potete pagare il vostro noleggio? 

Il pagamento per il noleggio autobus con conducente deve essere fatto 14 giorni prima della data di partenza. Sono disponibili 3 metodi di pagamento:

  • Con carta di credito: nessun addebito al momento della prenotazione. La carta di credito serve solo a garanzia della prenotazione. L’ammontare totale di viaggio sarà automaticamente addebitato solo 14 giorni prima della partenza.
  • Con bonifico bancario: l'intero importo è da versare entro e non oltre 14 giorni prima della data di partenza.
  • Con SEPA: basta inserire il tuo codice IBAN nel campo riservato alle informazioni bancarie. L’importo totale verrà addebitato direttamente 14 giorni prima della data di partenza.

Non è possibile, per motivi di sicurezza, effettuare alcun pagamento in contanti il giorno del viaggio.

Fatturazione Elettronica 

Con tutti i metodi di pagamento può essere selezionata l’opzione di fattura elettronica (valida solo per le Pubbliche Amministrazioni), inserendo obbligatoriamente il Codice Univoco Ufficio (CUU) della PA, ed eventualmente il CIG ed il CUP. Inoltre, a differenza di tutte le altre categorie di clienti, per cui il pagamento deve avvenire entro 14 giorni prima della partenza, per le Pubbliche Amministrazioni, FlixBus Noleggio offre la possibilità di pagare dopo il viaggio – entro 30 giorni dall’esecuzione del viaggio. Al momento della richiesta della fattura elettronica, verrà infatti già considerata la deroga al pagamento entro i 14 giorni prima del viaggio.

Importante: FlixBus Noleggio è una società tedesca e di conseguenza non ottempera alla legge in vigore per tutti i privati dal 01.01.2019 in merito all’emissione fattura elettronica. Pertanto, se sei un cliente privato (azienda, club, persona fisica, etc.), non devi richiedere la fattura elettronica. Questa possibilità è infatti riservata solo alle Pubbliche Amministrazioni.

Scopri quanto costa noleggiare un autobus