Aggiornamento sulle nostre politiche e informazioni in merito

Il nostro messaggio per la comunità globale dei viaggiatori

Per noi di FlixBus Noleggio, il benessere e la sicurezza dei passeggeri ha la massima priorità. Garantirvi la più sicura e confortevole esperienza di viaggio è la nostra missione, per la quale ci impegniamo ogni giorno, soprattutto durante tempi di insicurezza. Sia che siate in viaggio ora o che stiate pianificando un viaggio per il futuro, siamo sempre a vostra disposizione per aiutarvi in ogni modo possibile.

Possiamo ancora viaggiare con FlixBus Noleggio?

Sì, il servizio di Noleggio pullman con FlixBus è sempre attivo. Tuttavia, a causa della diffusione del COVID-19 (Coronavirus), alcuni Paesi hanno introdotto limitazioni all’ingresso. Assicuratevi di essere sempre aggiornati su eventuali restrizioni di viaggio per il vostro Paese di destinazione o di provenienza. Gli aggiornamenti più recenti li trovate qui. Se una qualsiasi località del vostro viaggio sarà soggetta a limitazioni di viaggio, potete contattare il nostro team per assistenza su riprenotazioni o cancellazioni.

Quali misure igieniche garantisce FlixBus Noleggio?

Per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri e dei nostri autisti, abbiamo sviluppato uno specifico protocollo igienico, in base alle linee guida diramate dal governo e alle ulteriori raccomandazioni delle associazioni di trasporto.

Che opzioni esistono per chi ha già una prenotazione?

Durante la crisi FlixBus Noleggio continua ad offrire massima flessibilità: potrete cancellare il vostro viaggio gratuitamente o fare modifiche fino a 14 giorni prima della partenza.

a. Posticipare il vostro viaggio

Se volete cambiare i vostri piani di viaggio, il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione! Potete semplicemente modificare la data di partenza del vostro viaggio e partire in una data successiva, direttamente online o contattandoci via e-mail.

b. Cancellare il vostro viaggio

Se volete cancellare il vostro viaggio, potete farlo direttamente online accedendo alla vostra prenotazione, oppure inviandoci una mail a noleggio@flixbus.it. In seguito, riceverete una mail di conferma della vostra cancellazione.

Le cancellazioni sono gratuite fino a 14 giorni prima della partenza.

Le ultime informazioni sulle disposizioni relative al Coronavirus

Incoraggiamo la nostra comunità a leggere attentamente e per intero le ultime notizie e le comunicazioni delle autorità competenti. Per aiutarvi a rimanere sani e aggiornati sugli ulteriori sviluppi, vi suggeriamo di visitare i siti web dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS): WHO coronaviruses Q&A (COVID-19) e gli aggiornamenti quotidiani dell'OMS e le informazioni pubblicate dal Ministero degli Affari Esteri.

Avete domande?

Se avete bisogno di supporto o assistenza, potete consultare le nostre FAQ. In alternativa non esitate a scriverci: noleggio@flixbus.it. Vi risponderemo il prima possibile.